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CORSO DI “SOCIAL MEDIA PER LA MONTAGNA”

LE CAMPAGNE SOCIAL MEDIA: PERCHÈ FARLE, COME E COSA SERVE PER ATTIVARLE

 

PER CHI 

Sei una persona che utilizza già i canali social ma vorresti saperne di più per avere risultati migliori?

Sei un operatore turistico che lavora in montagna e hai budget e tempo limitati?

Attraverso questo pratico corso di formazione che si terrà online potrai imparare a gestire in modo autonomo e con efficacia la tua presenza sui social!

I RISULTATI

Questi sono i dati reali delle campagne Facebook e Instagram di uno chalet di montagna con 7 camere, nella zona del Lagorai, in Trentino.

468 richieste informazioni al costo medio di 1,18 euro.

Investimento economico: 645 euro in 3 mesi.

 

 

Al termine del corso anche tu sarai capace di fare delle campagne in grado di raggiungere questi risultati.

 

CONTENUTI

1. Definizione della strategia di comunicazione (4 ore)
  • Analisi dello Status Quo
  • Individuazione delle Buyer Personas, Obiettivi e Kpi
2. Concretizzazione della strategia di comunicazione (4 ore)
  • Il Piano Editoriale: perché, cosa e come comunicare
3. Creare una Campagna Pubblicitaria (4 ore)
  • Le tipologie di campagne disponibili su Facebook e Instagram
  • Quale scegliere e perché
  • L’importanza dei pubblici personalizzati
  • Definire il budget di una campagna
4. Analizzare i dati per migliorarsi (3 ore) 
  • Facebook e Instagram Insights
  • Google Analytics
  • Le parametrizzazioni dei link
5. EXTRA (facoltativo a pagamento): 2 ore di coaching

Al termine del corso hai a disposizione una sessione di formazione consulenziale personalizzata per la tua struttura/attività.

TEMPI:

Il corso online di 15 ore si tiene sulla piattaforma Zoom, con il seguente calendario:

11-13-18-20-27 aprile 2023, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

 

COSTI:

Il costo è di 1200€  320€ + IVA e sarà richiesto il pagamento a conferma del raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Le due ore extra al prezzo agevolato complessivo di 60 euro + IVA possono essere prenotate al termine del corso.

INFO E ISCRIZIONE:

Il corso online viene attivato con un minimo di 10 iscritti. Il termine di iscrizione è il 30 marzo 2023

Per maggiori info chiamare il numero 333 4567980 o inviare un’email a consulenza@natourism.it

CHI SIAMO:

Natourism è una rete di professionisti del turismo che si occupa di prodotti turistici di nicchia e fortemente targettizzati alle esigenze del cliente, sia esso territorio o azienda.

Il consulente formatore è Alessandro Altomonte, Digital Marketing Manager di APT Dolomiti Paganella.

Natourism

Consulenza e strategie innovative per un turismo sostenibile e competitivo.