a
Baita Cechin
Baita Cechin

CIPAT 022239-AT-866168 

DESCRIZIONE

Baita di montagna situata in loc. Cechin a 1 km dall’abitato di Bolbeno (Borgo Lares). Garantisce massima riservatezza. È raggiungibile in auto.

È suddivisa su due piani: a pianoterra si trova la zona cucina (con piano a gas) e sala da pranzo. Al piano superiore invece ci sono bagno (con doccia) e due camere: una tripla (1 letto matrimoniale e 1 singolo) e una doppia ( con letto a una piazza e mezza). All’esterno è presente una grande prato con barbecue.

La baita è adatta per chi cerca un posto tranquillo, immerso nella natura, non troppo lontano dai centri urbani.

N.B: La corrente elettrica della casa è fornita da impianto fotovoltaico a isola. Bisogna quindi prestare attenzione ai consumi. L’acqua calda invece è data da caldaia a legna. Bisogna quindi essere in grado di accendere il fuoco. Esternamente è garantita la copertura telefonica da parte dei principali operatori telefonici nazionali. Non è presente wifi o collegamenti internet fibra. Si accettano animali domestici

 

POSTI LETTO MAX 5

1 CAMERA TRIPLA  E UNA DOPPIA

1 LETTO MATRIMONIALE, UN SINGOLO E UN LETTO DA UNA PIAZZA E MEZZA.

CONTATTI

Alessandro Armani 333 4567980 casadamont.trentino@gmail.com

 

LE VALLI GIUDICARIE

Bolbeno, frazione di Borgo Lares è un piccolo paese a 5 minuti da Tione di Trento.

Le Valli Giudicarie Centrali, sono il luogo ideale per vivere la montagna in tutta la sua bellezza, senza rinunciare ai principali servizi turistici. Sicurezza, contatto con la natura, possibilità di facili escursioni a piedi/in bici, la cultura paesana sono elementi che contraddistinguono questo ambiente.

In 30 minuti di auto si possono raggiungere le principali destinazioni turistiche quali: Pinzolo Madonna di Campiglio Dolomiti, il Lago di Tenno, il Lago di Garda, di Molveno e di Idro.

Per maggiori informazioni visita il sito www.giudicariecentrali.it

 

 

 

Natourism

Consulenza e strategie innovative per un turismo sostenibile e competitivo.